Mostra di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster

Galleria d'arte a Los Angeles dedicata ai due giochi

mostra di final fantasy

mostra di final fantasy

Presso la Nucleus Gallery di Los Angeles è stata inaugurata la mostra di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, contenente numerosi quadri dedicati ai due giochi, realizzati dai vari artists di Square-Enix; l’evento è iniziato il 15 marzo, e la mostra rimarrà aperta fino al 26 di questo mese.

Una galleria da sogno, con tutti i personaggi dettagliati nelle loro pose, luoghi e concept art, boss e mini sketches; ciliegina sulla torta un esemplare di calcio balilla ispirato al Blitzball. Eccovi tutte le foto del caso:

Se volete potrete portarvi a casa una o più opere, dato che Nucleus ha indetto l’asta online con basi d’asta da un minimo di 150$ ad un massimo di 1000$; alcuni quadri non sono in vendita. Per partecipare all’asta visitate la sezione del sito ufficiale della galleria!

Ricordiamo che Final Fantasy X/X-2 HD Remaster uscirà in Europa il 21 marzo in due versioni: la versione PS3 conterrà i due giochi in un singolo disco, mentre per PS Vita avremo solo la copia fisica di Final Fantasy X, contenente un codice di download per Final Fantasy X-2.

Grazie a Siliconera per i contenuti

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting