Brothers: A Tale of Two Sons, i commenti del creatore

Brothers_A_Tale_of_Two_Sons

Brothers: A Tale of Two Sons, i commenti del creatore: stiamo lavorando “a qualcosa di mai visto prima”.

Brothers_A_Tale_of_Two_Sons

Josef Fares, il creatore di Brothers: A Tale of Two Sons, parlando del suo prossimo progetto lo definisce “qualcosa che non è mai stato fatto prima”.

In un’intervista con la Digital Spy al BAFTA Game Awards di questa settimana, Fares ha continuato dicendo che il gioco sarà “qualcosa di speciale”.

“Sto voltando pagina, la mia nuova idea è pronta ed è davvero figa. È totalmente differente,” ha affermato. “Per ora posso dirti questo – se vi parlassi della mia idea voi pensereste sicuramente ‘Non ho mai giocato a qualcosa di simile fino ad ora’. Ma non posso dirvi niente di più. Quello che è sicuro è che sarà qualcosa che non è mai stata fatta fino ad ora.”

Fares lascia intendere inoltre che il nuovo titolo verrà creato nel suo studio e non dalla Starbreeze, che al momento è impegnata con PayDay.

“Sì, questo è quello che penso che succederà,” ha detto. “Vedremo poi cosa come andranno le cose… Per ora non posso parlarne troppo.”

Brothers: A Tale Of Two Sons ha vinto il BAFTA per il “Game Innovation” il 12 marzo.

Himejelly

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting