Pokémon Link: Battle! disponibile su Nintendo eShop

image_63441_thumb_wide930

Pokémon Link: Battle! disponibile su Nintendo eShop per Nintendo 2DS e Nintendo 3DS

image_63441_thumb_wide930

Da oggi è finalmente disponibile Pokémon Link: Battle!  in esclusiva sul Nintendo eShop per Nintendo 2DS e Nintendo 3DS. Il gioco ti darà la possibilità di lottare e catturare nuovi Pokémon, realizzare abbinamenti e vincere! L’obiettivo è infatti quello di allineare Pokémon dello stesso tipo nell’area di gioco, ovvero nello schermo inferiore. Ogni Pokémon selvatico catturato crea un Link ed il tuo compito sarà quello di crearne uno con tutti i Pokémon presenti!

Vi spiego meglio come funziona: nel gioco, i Pokémon presenti nel Link Box, che si trova nello schermo inferiore, sono quelli che si potranno utilizzare per le varie combinazioni; il Pokémon da catturare, invece, è quello presente sullo schermo superiore. Se riuscirai ad allineare almeno 3 Pokémon e a farli sparire riuscirai a fare un attacco e a ridurre i Punti Salute del Pokémon nemico: quando i PS sono scesi a zero è il momento di catturarlo! Sembra facile, vero? Non proprio… Ovviamente anche il Pokémon selvatico può fare attacchi ed intralciarti negli allineamenti. Inoltre, anche la tua area di gioco ha dei punti vita e una volta finiti la partita è persa!
Crea più combo che puoi facendo sparire i Pokémon in successione: ogni 2 o più combinazioni fatte, infatti, ti faranno realizzare una combo. Continua a fare allineamenti mentre i Pokémon spariscono dal tuo schermo per far durare la combo il più a lungo possibile!

Siete curiosi? Eccovi qualche screenshot per farvi un’idea!

In Pokémon Link: Battle! avrai la possibilità di incontrare più di 700 Pokémon, compresi ovviamente quelli di Pokémon X e Pokémon Y, ognuno dei quali avrà una sua icona originale.

Il gioco offre decine di livelli, ognuno dei quali della durata di pochi minuti: potrai così divertirti nel tuo tempo libero a catturare Charizard, Xerneas, Yveltal e tanti altri.

In Pokémon Link: Battle! è presente inoltre anche una modalità multiplayer: potrai collegarti con un massimo di 4 giocatori in connessione locale per aiutarvi a creare più Link possibili!
Il gioco è anche compatibile con la funzione StreetPass della console Nintendo 3DS: incontrando un altro giocatore potrete scambiarvi dati di gioco, condividere il vostro Pokémon preferito dando così la possibilità di avere nuovi alleati; ogni giocatore che conoscerai ti porterà un passo in avanti!

E voi, cosa aspettate a diventare allenatori di Pokémon in una nuova avventura?

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting