Watch Dogs probabile closed beta per Xbox One

watch_dogs_beta

Watch Dogs probabile closed beta per Xbox One, download apparso sullo store e subito eliminato.

watch_dogs_beta

Come dimostra un download test apparso sullo store della Xbox One questa settimana, subito eliminato, il multiplayer di Watch Dogs potrebbe presto offrire un periodo di prova per la closed beta.

Come mostra l’immagine, il download da 23.07 GB (un file un po’ pesantino per essere semplicemente una beta) era denominato “Watch_Dogs Closed Beta” ed era stato segnato come “Unavailable”, non disponibile. L’apparizione di questa schermata, prematura, è probabilmente servita come un test interno e la beta potrebbe essere destinata a dipendenti della Ubisoft stessa e non al grande pubblico, almeno basandosi semplicemente sulla pesantezza del file. Aspettiamo quindi delle risposte da parte della casa per potervi dare notizie certe, per ora non possiamo che mostrarvi questa foto! Un’altra dato che sembra essere stato confermato è quello sul multiplayer che potrà fortunatamente essere spento per non venire disturbati mentre si gioca: come succede infatti per Dark Souls, anche in Watch Dogs i vari giocatori potranno invadere il tuo territorio per cercare di hackerarlo e rubare i soldi duramente guadagnati.Watch Dogs uscirà il 27 maggio per Xbox 360, Xbox One, Microsoft Windows, PlayStation 3 e Playstation 4 (la versione per Wii U non è infatti stata prodotta, alla fine).

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting