Powerpuff Girls: Defenders of Townsville in uscita

Powerpuff Girls: Defenders of Townsville

Powerpuff Girls: Defenders of Townsville in uscita su Steam il 14 marzo.

Powerpuff Girls: Defenders of Townsville

Dal 14 marzo sarà rilasciato su Steam per Linux, Mac e PC Powerpuff Girls: Defenders of Townsville, un titolo tutto dedicato alle Superchicche.
La versione completa di audio e sottotitoli sarà inizialmente solo quella inglese, ma saranno disponibili anche i sottotitoli per aiutarci a comprendere al meglio i dialoghi!

Nel gioco si potrà scegliere tra tre diverse difficoltà e avanzando sarà possibile interpretare ognuna delle 3 protagoniste, cui voce sarà quella delle doppiatrici della serie animata; inizialmente si interpreterà Molly, ma solo salvando anche Lolly e Dolly si potranno sbloccare nuove parti della mappa!
Powerpuff Girls: Defenders of Townsville sarà un action-adventure che, ispirandosi a titoli ben più famosi come Metroid e Castlevania, darà la possibilità di lottare sia con scontri ravvicinati che in lontananza.

Nel gioco le nostre eroine sono state attaccate da Mojo Jojo che le ha colpite con un raggio facendo dimenticare loro come utilizzare i propri poteri: esplorando la periferia di Townsville le aiuteremo a riacquistare la memoria e a salvare la città dalla malefica scimmia!

Vi lasciamo con un video del gameplay!

 

 

 

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting