In arrivo su Injustice Darkseid, ma solo su mobile

Injustice Darkseid

Injustice Darkseid

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Darkseid, il diabolico personaggio DC Comics, che si aggiunge al roster che compone i protagonisti di Injustice: Gods Among Us esclusivamente per il gioco in versione mobile.
Il titolo ha raggiunto 2 miliardi di sessioni di gioco dal suo lancio e ha una valutazione di 4.5 su 5 nell’App Store.

Per celebrare l’arrivo del nuovo personaggio in Injustice: Gods Among Us, si terrà uno speciale evento dal 6 al 24 marzo, che darà al giocatore la possibilità di competere in una serie di battaglie contro il tempo che, una volta completate, lo premieranno con una esclusiva Gold Character Card.

Darkseid poster

Sviluppato per iPad, iPhone e iPod touch dai pluripremiati NetherRealm Studios e portato su Android da Virtuous, Injustice: Gods Among Us presenta una meccanica di gioco basata su carte collezionabili e coinvolge i giocatori in battaglie 3 contro 3 che vedono sfidarsi l’uno contro l’altro molti dei più famosi personaggi DC Comics come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow, Aquaman e altri. I possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 potranno anche sbloccare contenuti nella versione console che sono disponibili anche nel mobile game e viceversa, registrandosi con un account Warner Bros. ID e giocando al gioco.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting