Kadokawa Games e Nippon Ichi Software per DLC Demon Gaze

Demon-Gaze

Collaborazione di Kadokawa Games e Nippon Ichi Software per DLC Demon Gaze dedicato a Disgaea.

Demon-Gaze

Come ormai avrete potuto constatare, la redazione di EIR Games non vede l’ora di poter giocare a Demon Gaze, titolo JRPG per PlayStation Vita della Kadokawa Games.
Questa volta vi parleremo del nuovo annuncio della Namco Bandai Games Italia e NIS America: è stata resa pubblica la collaborazione tra Kadokawa Games e Nippon Ichi Software per la realizzazione di un DLC di Demon Gaze tutto dedicato a Disgaea, disponibile sia in Europa che in Nord America a partire dal primo mese di lancio del gioco. Per tutto il periodo della promozione sarà infatti possibile scaricare gratuitamente dal PSN un pacchetto a tema Disgaea che consentirà al giocatore di aggiungere nel suo team tutti i personaggi della serie, come Etna, Flonne, Sicily, Asagi e Prinny.
Eccovi la pagina ufficiale del gioco. Curiosi? Preparatevi, non è finita qui!

Vi abbiamo già mostrato in precedenza il video di apertura e la mappa, alcuni screenshots mostrati all’annuncio dell’uscita del gioco per Nord America ed Europa ed infine il gameplay, oggi possiamo finalmente darvi qualche informazione sulla trama!

Oz, il protagonista del gioco, si risveglia a Misrid, un regno maledetto situato all’estremo occidente del mondo, senza ricordare nulla del suo passato. L’ambientazione presenta dungeons pieni di tesori e pericoli: il nostro eroe, perso in una terra di cui non conosce niente, decide così di armarsi e dare la caccia a dei manufatti preziosi; prima o poi dovrà affrontare il suo passato e cercare di ricordare le sue origini ma, fino ad allora, Oz non può che fidarsi dei vari personaggi che lo circondano e migliorare le sue abilità di Demon Gazer. Quale sarà il suo passato? Chi è realmente?

Vi ricordiamo che il titolo uscirà in Italia il 29 aprile e sarà un’esclusiva PlayStation Vita, non vediamo l’ora di provarlo per voi!

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting