The Last of Us film distribuito dalla Screen Gems

the-last-of-us-620x350

The Last of Us film distribuito dalla Screen Gems. Lo sceneggiatore sarà  Neil Druckmann.

the-last-of-us-620x350

Secondo quanto riporta il sito Deadline, la Screen Gems ha recentemente firmato il contratto per produrre il film di The Last of Us, sceneggiato da Neil Druckmann, il Creative Director della Naughty Dog.
I co-presidenti della Naughty Dog Evan Wells e Christophe Balestra, assieme al game director Bruce Straley, lavoreranno con Sam Raimi e la Ghost House Pictures per creare il film.

Brian Dukes e Eric Ling mi hanno mostrato il gioco e hanno insistito sulla possibilità di mutarlo in un film, quando ho visto la qualità della trama ho subito capito che il pubblico che avrebbe attirato sarebbe stato superiore rispetto ai soli fan che hanno già giocato al videogame; non ho avuto inoltre dubbi sul fatto che Neil Druckmann sarebbe stato perfetto per scrivere la sceneggiatura”, ha detto Clint Culpepper, presidente della Screen Gems, in un’intervista.

“Sono emozionato che Riley Russel della SCEA sia riuscito a presentarmi a Neil e Evan Wells per parlargli del mio progetto. Inoltre Sam ed il suo team della Ghost House mi hanno aiutato a creare il team perfetto per realizzare la visione di Neil al meglio.

“La nostra collaborazione con Sam Raimi, la Ghost House Picture e la Screen Gems per produrre un film basato sull’universo di The Last of Us è una combinazione perfetta” dice Evan Wells, il co-presidente della Naughty Dog.
“Da quando il nostro gioco è uscito, a giugno, abbiamo parlato con molte aziende per trasformarlo in un film, e non avremmo potuto sperare di trovare partners migliori visto che condividono la nostra visione creativa e la ricerca di standard alti. Non vediamo l’ora di collaborare con Sam, il suo team e la Screen Gems per creare un film che entusiasmi non soltanto con i fan di The Last of Us, ma anche il resto del pubblico nel mondo.”

Se non avete ancora avuto la possibilità di giocare a The Last of Us vi invitiamo a leggere la nostra recensione! Intanto fateci sapere cosa ne pensate dei videogames trasposti in film!

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting