Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea raggiunge le 1.1 milioni di copie vendute

Ni-No-Kuni-Wrath-of-the-White-Witch

Ni-No-Kuni-Wrath-of-the-White-Witch

Ottimo traguardo quello raggiunto da NAMCO BANDAI Games Europe e LEVEL-5 per Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, che ci annunciano il  giro di boa delle 1.1 milioni di copie in tutto il mondo dalla sua uscita nel gennaio del 2013.
Il franchise di Ni no Kuni, che include anche la versione –uscita solo in Giappone– per 3DS, ha venduto oltre 1.7 milioni di copie.
Il gioco ha ottenuto ad oggi 69 premi internazionali e 145 candidature, tra cui “Miglior GDR” ai VGX Awards organizzati da Spike TV in America, ed è inoltre stato nominato per i BAFTA.
Avete giocato a Ni no Kuni? Se ancora non lo avete fatto vi rimandiamo alla nostra recensione!
Amanti di Miyazaki, non potete lasciarvelo sfuggire perché questo gioco è stato sviluppato dal celebre studio di sviluppo giapponese LEVEL-5, con le animazioni e le cut-scene prodotte e supervisionate dal leggendario Studio Ghibli e la colonna sonora realizzata di Joe Hisaishi. Il gioco è disponibile, solo per PlayStation 3, con il doppiaggio in inglese e in giapponese e i testi in italiano, inglese, spagnolo, francese e tedesco. 

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting