SONY annuncia nuova Playstation 3!

E’ appena stata annunciata, alla conferenza della Sony pre-TGS, il nuovo modello di Playstation 3, disponibile in 2 colori (bianco e nero) e in 2 modelli, 250GB e 500GB ( I prezzi saranno rispettivamente 250 e 300 Euro circa). Il modello nero, sarà disponibile dal 4 Ottobre, mentre quello bianco dal 22 Novembre. La nuova PS3 sarà il 25% piú piccola e il 20% piú leggera. Si è potuto inoltre notare che, secondo una delle immagini mostrate durante la presentazione, in Europa non sarà disponibile la versione da 250GB, ma solo una con una flash memory da 12GB a cui si potrà successivamente aggiungere un HDD che però renderebbe inutilizzabili i 12 giga di partenza. Questo particolare modello, partirebbe dal prezzo di 229 Euro.

Il nuovo modello sarà disponibile anche un Bundle per il 15esimo anniversario di Hot Shots Golf  e uno con Uncharted 3 dal 25 Settembre.

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting