Natural Doctrine, uscita nuovamente ritardata

Natural Doctrine

Natural Doctrine

L’uscita di Natural Doctrine, il nuovo RPG strategico per PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita della Kadokawa Games, è stata ulteriormente ritardata; originariamente la messa in commercio del titolo era prevista per il 22 febbraio ed un primo ritardo aveva spostato la data di uscita del gioco al 19 marzo.
Un nuovo annuncio dell’azienda ha invece segnalato un’ulteriore proroga: il gioco uscirà infatti ad aprile, anche se ancora non è stato reso pubblico ufficialmente il giorno preciso.

Rimaniamo così in attesa di ulteriori comunicati da parte della Kadokawa Games; nel frattempo, se vi siete persi qualche informazione su Natural Doctrine, vi rimandiamo ai nostri articoli sui primi dettagli del gioco, sul trailer e vi invitiamo infine a leggere l‘intervista con il producer.

Himejelly

Articoli Correlati:

himejelly

About

Jasmine aka Himejelly è una ragazza di Roma, appassionata di videogames ma restia a definirsi una gamer. Ama gli RPG, JRPG, picchiaduro, visual novel, dating sim... E se ci sono ragazze carine come pg potete essere sicuri di renderla una persona felice! Studia lingue e letterature e spera che la sua laurea le permetta di entrare come traduttrice nel mondo dei videogiochi.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting