Square Enix rilascerà il Piano Opera CD

Temi musicali tratti da Final Fantasy VII, VIII e IX

piano opera cd

piano opera cd

In arrivo l’ennesima raccolta per i temi musicali dei vari Final Fantasy: Square-Enix ha ufficialmente annunciato l’uscita del Piano Opera CD, contenente i temi più rilevanti tratti da Final Fantasy VII, VIII e IX, riadattati al pianoforte. Al momento (e con ogni probabilità) la collection uscirà solo in Giappone il prossimo 23 aprile, al prezzo di 2.880 yen (intorno ai 20 euro); è comunque possibile acquistarla da tutto il mondo attraverso lo Square-Enix Store.

Se non potete acquistare il prodotto ma capitate in Giappone il 10 maggio, verrà proposto un concerto basato sul Piano Opera CD allo Yomiuri Otemachi Hall di Tokyo, al prezzo di 6.000 yen (42 euro); qui trovate il sito dove potrete avere maggiori informazioni dettagliate.

Se volete ascoltare qualche estratto, visitate il sito ufficiale; stranamente il CD non contiene “Eyes On Me”, uno dei grandi classici.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting