Square Enix svela Rise of Mana

rise of mana

rise of mana

Nel mese di agosto dell’anno scorso, Square-Enix aveva registrato un trademark per l’Europa intitolato Rise of Mana, registrato in seguito anche per il Giappone; è soltanto questa settimana che arriva la conferma che si tratta del nuovo capitolo della serie Mana, Rise of Mana appunto.

Famitsu è responsabile del report, che ci svela che Rise of Mana arriverà per device Android e iOS; la storia avrà come protagonista una sorta di angelo che è caduto dal paradiso per arrivare sulla Terra, divenendo per metà angelo e metà demone. La città principale si chiama Miste, nella quale potremo acquistare armi, oggetti e potenziare i demoni che ci accompagnano nell’avventura. Le armi utilizzabili consistono in spade, archi e lance; il gioco supporta anche multigiocatore fino ad otto persone in tempo reale. Una particolarità del gameplay è inoltre la possibilità di “switchare” da demone ad angelo in base alle necessità.

Per ora è tutto, il titolo sarà free-to-play con microtransazioni interne. Vi aggiorneremo quando sapremo qualcosa in più.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting