Annunciate le date americane dei prossimi Persona

Persona 5

Persona 5

I fan della Atlus ricorderanno sicuramente il nostro articolo in cui la compagnia annunciava ben quattro nuovi titoli del franchise derivato da Shin Megami Tensei. Ebbene, sono da poco state rese note le date generiche in cui i prossimi Persona in questione arriveranno nel territorio americano:

  • Persona 5 arriverà su PlayStation 3 nel 2015 ;
  • Persona 4: The Ultimax Ultra Suplex Hold uscirà in autunno 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360;
  • Persona Q: Shadow of the Labyrinth sempre in autunno 2014 per Nintendo 3DS;
  • Persona 4: Dancing All Night giungerà su PSVita nel 2015.

Come detto, si tratta di periodi molto generici, ma già la conferma che tutti i titoli oltrepasseranno i confini del Giappone è un buon segno, ed è un inizio per sperare in una localizzazione europea. C’è comunque da tener conto che non tutti i titoli hanno un iter semplice, ricordiamo infatti che Shin Megami Tensei IV ancora non ha raggiunto il mercato europeo, malgrado sia uscito negli USA ormai lo scorso luglio. Non ci rimane che incrociare le dita!
Vi lasciamo ai rispettivi video teaser.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting