Oltre 300 mila PS4 vendute in Giappone

Andrew House PS4 Japan

Andrew House PS4 Japan

Japan ps4 first customerForse non tutti sapevano che per questa generazione la nuova console Sony è arrivata in Giappone in ritardo rispetto all’occidente; per la precisione PlayStation 4 è stata lanciata in commercio  solo il 22 febbraio con un grande evento a cui ha partecipato anche Andrew House.
Qui di fianco potete vedere il primo acquirente nel paese del Sol Levante a mettere le mani sulla nuova console.

In soli due giorni di vendite sono state superate le 300 mila PS4 vendute in Giappone, attestandosi approssimativamente sulle 322,083 unità (stando a Famitsu, ma si attendono ancora le cifre ufficiali).
Se le vendite continuano così forse non sarà troppo difficile raggiungere il traguardo del mezzo milione di unità vendute entro la prima settimana.

Dopo l’annuncio delle 5 milioni di unità vendute nel resto del mondo, si aggiunge quindi un ennesimo dato incoraggiante per Sony.

Al momento la console è pressoché sold-out in molti paesi e Sony sta cercando di provvedere alla grande richiesta proveniente dai negozi.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting