Guild Wars 2 sfora i 2 milioni di copie

 

Ci siamo, Guild Wars 2, seguito del celebre Guild Wars, ha recentemente raggiunto e superato le 2 milioni di unità vendute nonostante ArenaNet abbia bloccato le vendite per un periodo per consentire un afflusso ben distribuito e calibrato di utenti, evitando l’intasamento dei server; certo, molti giocatori che avevano preordinato il gioco hanno riscontrato gravi problemi di login ed accesso ad alcune funzionalità, ma ArenaNet si è dimostrata valida e costante nell’aggiornare su Twitter e Facebook lo stato della risoluzione dei problemi.

Possiamo certamente dire successo meritato per ArenaNet, essendo il gioco innovativo e bello sotto tutti gli aspetti; personalmente lo sto giocando in questi giorni ed è il miglior MMORPG che io abbia mai provato, e presto ne scriverò le mie impressioni.

Sperando che questo titolo possa rivelarsi il vero killer di World of Warcraft, gioco ampiamente sopravvalutato, vi consiglio di prenderlo e di perdervi nell’immenso mondo di Tyria.

Rain

 Compra Guild Wars 2 (DVD-ROM) (PC CD-ROM) su Play-Asia.com

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting