Tales of Zestiria: presentato Miclio

Tales-of-Zestiria-logo0

Tales-of-Zestiria-logo0

Arrivano oggi da Famitsu i primissimi dettagli su Miclio, l’ultimo personaggio annunciato per Tales of Zestiria. Egli è cresciuto assieme a Slay, ma a differenza del carattere appassionato del protagonista, il suo è più calmo, pacato e ragionevole.

Ecco il suo artwork e i primi screenshot:

Miclio fa parte di una razza angelica chiamata la “Heavenly Tribe” (Tribù Celestiale) i cui componenti possono essere visti solo da alcune persone. Essi possono usare gli umani come “medium” per controllare le forze della natura utilizzando un potere chiamato “Heaven Echo”, e coloro che si offrono come medium sono conosciuti come Monaci, e anch’essi possono usare tali poteri divini.
Sembrerebbe che Slay e Miclio siano gli ultimi del loro genere.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting