Rayman Legends è in arrivo su PS4 ed Xbox One

rayman legends è in arrivo

rayman legends è in arrivo

Ubisoft annuncia ufficialmente che Rayman Legends è in arrivo per console current-gen, precisamente domani 20 febbraio, in tutti i territori EMEA; il titolo è originariamente uscito nel 2013, sviluppato da Ubisoft Montpellier e fino ad oggi disponibile per Wii U, PS3, Xbox 360, PS Vita e PC, offrendo ai giocatori un Rayman in alta definizione con nuove meccaniche di gioco.

Le versioni PS4 ed Xbox One consentono un miglioramento ulteriore sotto tutti gli aspetti, senza caricamenti di mappe e con grafica spettacolare; non è questo però il punto di forza del titolo, che avrà dalla sua parte degli elementi di cross-over e nuove modalità davvero interessanti, vediamole di seguito:

- Xbox One disporrà di due personaggi ispirati a Far Cry 3, Ray Vaas e Far Glob, ed uno a Splinter Cell, Splinter Ray (Sam Fisher);

- PS4 disporrà di Assassin Ray, ispirato ad Edward Kenway (Assassin’s Creed IV: Black Flag);

- entrambe le versioni consentiranno di sbloccare Champion Ray, l’eroe VIP da ottenere attraverso le Sfide online;

- Xbox One conterrà dieci sfide speciali per ottenere obiettivi particolari;

- nella versione PS4 i giocatori potranno usare il touchpad per sfregare i Grattafortuna o entrare nella modalità Fotocamera, per bloccare la schermata ed ingrandirla o rimpicciolirla per godere appieno dei dettagli grafici. Sarà disponibile anche il Remote Play con PS Vita, per giocare anche a TV spenta.

Che dire, un grande surplus di funzionalità e modalità per divertirsi ancora di più con Rayman Legends; tutte le informazioni sul sito ufficiale del gioco.

Rain

 

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting