Video comparativo per Ground Zeroes

Tutte le piattaforme a confronto

video comparativo per ground zeroes

video comparativo per ground zeroes

Kojima l’aveva promesso, stremato dalla pressione degli utenti, che prima volevano conoscere la risoluzione nativa ed i fps delle varie versioni, e poi il video comparativo per Ground Zeroes: eccovelo di seguito:

Come potete vedere la differenza è notevole, soprattutto per quanto riguarda l’illuminazione, le texture e la fluidità; è vero che queste comparazioni hanno poco senso e spesso la differenza non si nota, ma in Ground Zeroes il Fox Engine fa il suo lavoro, unitamente alla capacità di fare un video comparativo come si deve (ce ne sono a bizzeffe di comparazioni inutili), facendo notare alla perfezione l’abisso che c’è in alcune sequenze. Kojima ha caldamente consigliato la versione PS4, ed in generale la current-gen, se un utente se la può permettere; fatto rimane che anche la old-gen fa la sua figura, e tutti gli utenti potranno essere soddisfatti.

Ground Zeroes è un primo assaggio delle potenzialità delle nuove console, che potranno offrire una qualità sempre maggiore in termini di calcolo, dettaglio e fluidità.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting