David Cage riceverà la Legion d’onore

david-cage

david-cageIl fondatore di Quantic Dream, David Cage, autore di Fahrenheit, Heavy Rain e il più recente Beyond: Due anime, riceverà il 14 marzo la Légion d’Honneur (la più alta onorificenza della Repubblica Francese) direttamente dal ministro Fleur Pellerin.

Per chi non lo sapesse, il vero nome di Cage è David De Gruttola, ed è nato in Francia. Cage sarà quindi il primo sviluppatore nella storia ad avere l’onore di ricevere tale riconoscimento, ottenuto grazie al suo lavoro creativo nell’industria dei videogame.

Congratulazioni a lui.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting