PS4 supera i 5 milioni di unità vendute

ps4 supera i 5 milioni

ps4 supera i 5 milioni

Grande traguardo per Sony, PS4 supera i 5 milioni di unità vendute nel mondo, precisamente 5,3 milioni, un dato aggiornato all’8 febbraio scorso; Sony oltrepassa in questo modo le previsioni di vendita, originariamente stanziate a 5 milioni di unità entro la fine dell’anno fiscale, ovvero il prossimo 31 marzo.

Andrew House, President e Group CEO di Sony Computer Entertainment Inc. si è espresso sui dati di vendita:

“Sono entusiasta che così tanti consumatori continuino a scegliere PS4 considerandola la migliore piattaforma su cui giocare durante e dopo la stagione delle vacanze. Siamo lieti che, stando agli ultimi dati del gruppo NPD, PS4 sia stata la console più venduta a gennaio negli Stati Uniti. I risultati di PS4 continuano ad essere positivi e siamo estremamente grati a tutti i nostri fan per la passione ed il supporto che manifestano. Il prossimo 22 febbraio sarà introdotta in Giappone e non vediamo l’ora che anche il pubblico giapponese possa condividere l’esperienza di intrattenimento e le profonde funzionalità sociali possibili su PS4.”

A Sony manca ancora il Giappone, che ha dalla sua parte anche due edizioni brandizzate: la FOX Edition, dedicata a Ground Zeroes, e la versione di Yakuza Ishin, anche se quest’ultima fa parte di un concorso limitato con soli cento esemplari disponibili.

Primo report dell’annuncio

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting