Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: confronto PS4-Xbox One

ground zeroes cover

ground zeroes cover

Kojima Productions ha rivelato oggi sul blog ufficiale di Konami le differenze di performance grafiche di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes che vedremo nelle differenti versioni per console.
[Cliccate sulle immagini per visualizzarle nella loro risoluzione originale]

PlayStation 4: 1080p – 60 fps

pic_daytime_ps_ps4 pic_night_ps_ps4   Xbox One: 720p – 60 fps

pic_daytime_xbox_one pic_night_xbox_one

PlayStation 3: 720p (scalato internamente) – 30 fps

pic_daytime_ps_ps3 pic_night_ps_ps3

Xbox 360: 720p (scalato internamente) – 30 fps

pic_daytime_xbox_360 pic_night_xbox_360

La differenza tra le versioni di console di nuova generazione è abbastanza notevole e fa capire i motivi per cui Kojima stesso ha recentemente lodato le capacità di PS4 (anche se ci saremmo stupiti del contrario, vista la storica collaborazione con Sony).

E a questo proposito, Ground Zeroes sarà il primo gioco a personalizzare un’edizione limitata di PlayStation 4 con il gioco in bundle. Questa edizione uscirà in Giappone lo stesso giorno dell’uscita del gioco, ovvero il prossimo 20 marzo, e costerà di 46,980 yen.

Metal Gear Solid Ground Zeroes bundle PS4

XenoBahamut

 

 

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting