Disgaea 4 su PSVita approderà in occidente

Disgaea 4 A Promise Revisited ogo

Disgaea 4 A Promise Revisited ogo

Vi ricordate di Disgaea 4: Return? Se la risposta è “no” vi rinfreschiamo velocemente la memoria: trattasi del porting su PSVita di Disgaea 4: A Promise Unforgotten uscito per PlayStation 3.
Il suddetto porting è uscito in Giappone lo scorso 30 gennaio e oggi ci arriva la conferma che arriverà anche in occidente col nome di “Disgaea 4: A Promise Revisited“.

Il porting conterrà tutti i DLC rilasciati nella controparte PS3, nuovi personaggi e scenari.
Il gioco sarà rilasciato sia in formato retail che in formato digitale, e per ora sappiamo solo che dovrebbe arrivare in Europa entro la prossima estate.

Nel frattempo godetevi il nuovo trailer:

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting