Problemi per l’aggiornamento di Xbox One

Microsoft confusa, ma l'update comincia ad essere disponibile

problemi per l'aggiornamento di xbox one
problemi per l'aggiornamento di xbox one

Dashboard dopo l’aggiornamento

In casa Microsoft ci sono stati grossi problemi per l’aggiornamento di Xbox One che consente ai giocatori di verificare lo spazio libero nell’hard drive interno, visualizzare l’indicatore della batteria del controller e utilizzare tastiere USB: tale aggiornamento sarebbe dovuto uscire l’11 febbraio, ma ha iniziato la propria espansione il 14.

Questo è il primo aggiornamento rilevante per la console, ritardato senza dare molte informazioni in merito, non una bella figura; Microsoft ha però già promesso un ulteriore update, previsto per marzo, grazie al quale avremo molte più possibilità “sociali” durante il gioco, con un’interazione con la lista di amici più rapida, chat con persone che giocano ad un titolo diverso dal nostro, opzioni più immediate per invitare amici in un gioco o vedere gli ultimi utenti con i quali abbiamo giocato.

Non c’è che dire, l’aggiornamento di marzo è chiaramente stato programmato per Titanfall, attualmente in closed beta (estesa a tutti gli utenti Xbox One).

Trovate la recente problematica update su OXM

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting