PS4 brandizzata Ground Zeroes in arrivo?

ps4 brandizzata ground zeroes

ps4 brandizzata ground zeroes

Hideo Kojima è molto attivo negli ultimi tempi, ed in questo momento si diverte a far salire l’hype su Ground Zeroes, in uscita nel mese di marzo; dopo aver twittato alcune console Sony modellate secondo alcuni Metal Gear precedenti, Kojima ha scritto in giapponese: “Dopotutto, mi chiedo se vogliate un’edizione limitata?”.

Fin qui niente di che, se non fosse che Kojima ha aggiunto: “[SONY]*[PS4]*[MGS GZ] iniziativa di collaborazione in corso. Maggiori informazioni in una data futura”. Questo tweet sa molto di una possibile PS4 brandizzata Ground Zeroes, che andrebbe ad aggiungersi ai tanti altri modelli speciali, sottolineando ancora una volta l’amore di Kojima per il marchio Playstation.

Ancora niente di certo, staremo a vedere; intanto vi ricordiamo che Ground Zeroes durerà sì due ore e anche di meno, ma la maggior parte degli utenti che hanno terminato la missione principale hanno ottenuto un massimo di 9% di completamento totale. Ci sarà da darsi da fare.

Fonte DualShockers

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting