The Evil Within ha una data

Il nuovo horror di Shinji Mikami si prepara ad arrivare sui nostri schermi...

The Evil Within - Packshot

The Evil Within ha una data

La Bethesda ha annunciato ieri la data di uscita del nuovo survival horror di Shinji Mikami, The Evil Within! Il titolo sarà dunque disponibile in Nord America dal 26 agosto 2014 e in Europa dal 29 dello stesso mese, per PC, PlayStation 3 e 4, Xbox 360 e ONE, insomma ci potrà giocare chiunque senza discriminazioni.

Sviluppato da Shinji Mikami e Tango Gameworks, The Evil Within promette di riportare sui nostri schermi il genere survival horror in grande stile. Per chi si fosse perso completamente le informazioni di questa nuova IP, ecco la trama in breve:

Nel corso di un’indagine su un omicidio di massa, Sebastian Castellanos e i suoi colleghi si scontrano con una potente forza misteriosa e Sebastian, unico superstite di un’imboscata, perde conoscenza solo per risvegliarsi in un mondo impazzito e opprimente, in cui creature orribili vagano tra i cadaveri…

Voi non state fremendo neanche un po’ per l’arrivo di questo gioco?

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting