Nuovo video per WildStar: Adventure

wildstar teaser

wildstar teaser

Ecco a voi l’ultimo video di WildStar: Adventure. L’MMO di NCSOFT e Carbine  è ormai in fase di ultimazione e in questo video il Caretaker ci illustra come si potrà (soprav)vivere o morire nell’universo che ospita Nexus, il pianeta in cui si ambienta il gioco e che cela i segreti degli Eldan, antica razza indigena ormai scomparsa.
Il gioco ha suscitato iniziali perplessità riguardo la grafica stile “cartoon”, che ricordava vagamente quella di WOW, ma si è riscattato mostrando un’attenzione ai dettagli davvero di qualità e uno stile dei personaggi ben diversificato.
Tutto sarà estremamente personalizzabile, dai classici dettagli del personaggio alle condizioni atmosferiche, laddove sia previsto il controllo da parte del giocatore, diventando uno dei MMORPG col più alto livello di personalizzazione in circolazione.
La data di lancio non è ancora prevista, ma vi terremo aggiornati sugli sviluppi di questo interessantissimo titolo.
Per ora, godetevi l’ultimo video di WildStar:  Adventure!
P.s: (La voce del Caretaker ricorda quella di un Dalek, non vi sembra?)

 

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting