Final Fantasy XIV: un video per le feature su PS4

Final-Fantasy-XIV-A-Realm-Reborn-Wallpaper-3 (1)

Final-Fantasy-XIV-A-Realm-Reborn-Wallpaper-3 (1)

La versione per PlayStation 4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn non differirà da quella per PS3 solo per l’aggiornamento del comparto tecnico, ma avrà dalla sua alcune interessanti chicche volte a favorire e migliorare l’esperienza di gioco generale.

Per illustrarle è stato da poco pubblicato un video sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, che vi proponiamo qui di seguito:

Si tratta per lo più di aspetti accessori (anche perché privare gli utenti PlayStation 3 di feature più importanti come contenuti specifici di gameplay non sarebbe stato simpatico), ma sicuramente apprezzabili.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting