Beta e uscita di Destiny annunciate

beta e uscita di destiny

beta e uscita di destiny

Nel report finanziario di Activision, oltre a parlare di Sledgehammer e Call of Duty l’azienda si è espressa sul prossimo shooter di Bungie, aspettandosi un lancio di ampia portata per una nuova IP, addirittura il più grosso lancio di sempre; oltre a questo sono state ufficialmente annunciate le date di beta e uscita di Destiny: beta prevista per l’estate, uscita probabile per il 9 settembre.

Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha  rilasciato alcune dichiarazioni sul titolo:

“Siamo convinti che Destiny possa essere il nostro terzo franchise a raggiungere il miliardo di dollari, e stiamo lavorando attivamente per garantire il più grande lancio di una nuova IP nella storia dei videogiochi. Insieme, stiamo portando ai giocatori un gioco ambizioso ed innovativo, che combina l’intensità dell’azione in prima persona al potenziamento del personaggio ed alle interazioni sociali degne di un RPG, il tutto in un universo immenso. Crediamo che il titolo sia sulla buona strada per ottenere il record di pre-order per un nuovo franchise; la beta è prevista per l’estate, mentre l’uscita il 9 settembre. Ci aspettiamo di espandere questo universo nel corso degli anni e vedrete molto di più nei prossimi mesi.”

Un progetto ambizioso che ha tutte le carte in regola per diventare il più grande shooter di tutti i tempi, portando quell’innovazione che serviva ad un genere stagnante negli ultimi anni, probabilmente molto più di Titanfall.

Destiny uscirà su PS3, PS4, Xbox One ed Xbox 360; lo trovate anche nella lista dei nostri giochi più attesi del 2014.

Fonte CVG

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting