Nosgoth: primo video di gameplay

Nosgoth

Nosgoth

I ragazzi della Psyonix, sviluppatori di Nosgoth, il nuovo progetto multiplayer ispirato al mondo di Legacy of Kain, hanno pubblicato un primissimo trailer di gameplay ricavato da una sessione di alpha testing del gioco attualmente in corso.

Nel video vengono rivelati i primi dettagli su alcune classi che saranno presenti, sia degli umani che dei vampiri, le  loro diverse abilità, le differenze di gameplay tra di esse e molto altro.

Sembra chiaro che il concept di base ricalchi quello del multiplayer di molti FPS presenti sul mercato, ma si differenzierà grazie alle peculiari abilità a disposizione delle due fazioni: umani e vampiri (soprattutto questi ultimi).

Nel caso vi foste persi l’annuncio del titolo e in cosa consisterà potete ritrovarlo qui: Annunciato Nosgoth.

XenoBahamut

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting