Batman Arkham: Ufficializzato il film sulla serie

Batman Arkham Asylum img01

Batman Arkham Asylum img01

Buone notizie per i fan di Batman, in versione videoludica o meno: recentemente James Tucker, produttore di Justice League: War, in un’intervista a Comic Book Resources ha confermato che Batman: Assault on Arkham, il nuovo film d’animazione dedicato al Cavaliere Oscuro annunciato lo scorso 20 luglio al San Diego Comic-Con, sarà un adattamento del franchise videoludico creato da Rocksteady.

Non è ancora chiaro l’arco narrativo che riguarderà, se si tratterà di una trasposizione di Batman: Arkham Asylum o se comprenderà anche altri eventi.

Il film sarà diretto da Jay Oliva (director di Justice League: War, Batman: The Dark Knight Returns Part 1, Batman: Year One e Batman: Under the Red Hood). Della data di uscita sappiamo solo che dovrebbe essere nella seconda metà del 2014.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting