Analista stima l’anno di uscita di The Phantom Pain

analista stima l'anno di uscita di The Phantom Pain

analista stima l'anno di uscita di The Phantom Pain

Questa mattina Konami ha svolto una riunione sulla situazione finanziaria, dalla quale si evince che i prodotti PS3 hanno avuto una rendita molto maggiore rispetto ad altre piattaforme per l’azienda; non è però questa la notizia più importante, bensì che un noto analista stima l’anno di uscita di The Phantom Pain per l’anno fiscale 2015 o 2016, in base alla velocità di sviluppo del team di produzione.

La notizia arriva da Twitter, precisamente da David Gibson, analista finanziario che ha seguito la riunione da vicino e ha riportato la propria opinione a riguardo, oltre a rivelare che Konami prevede di rilasciare sette titoloni per console per l’anno fiscale 2014, e vorrebbe ripetersi con lo stesso numero nel 2015.

Vi sembra credibile come previsione? Il margine risulterebbe veramente ampio, soprattutto considerando la breve longevità della storia principale di Ground Zeroes (lasciando perdere i contenuti extra spiegati da Kojima), che ci vedrebbe costretti ad aspettare molto tempo prima di rimettere le mani sulla saga di Snake.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting