Kojima risponde alle lamentele su durata di Ground Zeroes

hideo kojima risponde alle lamentele

hideo kojima risponde alle lamentele

Hideo Kojima ha risposto su Twitter alle lamentele scoppiate ieri circa la brevissima durata di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, che si attesta sulle due ore scarse per la missione principale; ecco le parole di Kojima:

“Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è composto da una missione principale e cinque side missions; tutte le missioni includono modalità come Trial Records, nella quale i giocatori possono competere online. Questo non è un gioco lineare come accaduto in passato. Ground Zeroes offre libertà di approccio e stile di gioco, e speriamo che i giocatori si divertiranno a rigiocarlo senza annoiarsi. Penso che i giocatori saranno comunque soddisfatti di Ground Zeroes e non si lamenteranno del tempo di gioco, che è standard per i giochi lineari.”

Queste parole sono abbastanza rincuoranti, perché anche se Ground Zeroes è un prologo di The Phantom Pain potrebbe offrire un ampio tasso di rigiocabilità e giustificare il prezzo, che rimane comunque discretamente alto; quel che è certo è che giocatori hardcore avranno sicuramente voglia di rigiocare il titolo e spremerlo fino in fondo, cercando tutti gli approcci possibili e sbloccando tutti i bonus che ci andranno ad aiutare in The Phantom Pain.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà in Europa il 20 marzo per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting