Assassin’s Creed Grido di Libertà diventa autonomo

Assassin's Creed - Grido di Liberta - Standalone Keyart

Assassin's Creed - Grido di Libertà LOGO

La Ubisoft ha annunciato oggi che il DLC single-player di Assassin’s Creed IV: Black Flag, ovvero Assassin’s Creed Grido di Libertà, sarà disponibile anche come titolo digitale stand-alone dal 19 febbraio su PlayStation 3 e PS4 e dal 25 dello stesso mese per PC, senza quindi bisogno dell’acquisto del gioco principale.

In Assassin’s Creed Grido di Libertà viene raccontata la storia di Adewale, uno schiavo divenuto pirata e successivamente Assassino, naufrago ad Haiti nel diciottesimo secolo. Adewale aiuta la popolazione locale nel tentativo di ottenere una nave ed un equipaggio, ritrovandosi però sempre più immerso nella comunità degli schiavi che tanto prova a liberare.

Per ulteriori informazioni su Assassin’s Creed IV: Black Flag e Grido di Libertà, visitate il sito ufficiale della serie!

Assassin's Creed - Grido di Libertà - Standalone Keyart

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting