Yakuza Restoration – Corposo video di Gameplay

La SEGA ci mostra il gameplay del titolo con un video alquanto soddisfacente

Yakuza_ishin_news

Yakuza_ishin_yakuza_restoration

Yakuza Restoration (Ryu ga Gotoku Ishin) si sta probabilmente aggiudicando il titolo di “gioco più coperto dai media in arrivo solo per il Giappone” ma tant’è  che, chiamiamola gelosia, interesse spropositato o semplice ammirazione, siamo ancora qui a parlarne, nella speranza che tutto questo rumore non sia per nulla.

Ecco quindi che, dopo la presentazione del cast secondario, la SEGA ci mostra oggi un corposo video di 15 minuti in cui il Producer del gioco, Masayoshi Yokoyama, accompagnato dalle ragazze con cui ha presentato già l’app per Playstation Vita, illustra alcune delle caratteristiche del titolo per Playstation 3 e Playstation 4, aggirandosi per le strade, chiacchierando con NPC e mostrando qualche cutscene.

Fonte: VG247

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting