ReRoll – RPG ambientato sulla Terra

Il mondo intero a portata di controller

reroll logo

reroll logo

Pixyul, studio situato a Montréal composto da ex Ubisoft, sta creando qualcosa di veramente grosso e inedito: trattasi di ReRoll, survival action RPG ambientato sulla nostra Terra nella sua completezza. Avete capito bene, lo studio sta riprogrammando tutto il nostro mondo in un solo videogioco, utilizzando dei droni del costruttore SenseFly, i quali scannerizzeranno ogni antro del pianeta.

In ReRoll dovremo essenzialmente sopravvivere, dato che il mondo sta cadendo a pezzi; dovremo mangiare, riposare, esercitarci, combattere. La nostra esperienza di gioco sarà strettamente collegata al mondo, tanto che il tempo atmosferico sarà aggiornato in tempo reale compatibilmente col nostro. Al lancio solo alcune regioni del mondo saranno disponibili, ma nel corso del tempo numerosi aggiornamenti andranno a completare la Terra intera.

Gli sviluppatori avranno bisogno di tutti noi, del nostro contributo, dato che il progetto è veramente enorme; se siete interessati ad aiutare Pixyul, visitate il sito ufficiale del gioco! Di seguito il video di presentazione:

 

ReRoll sarà un esclusiva PC, e solamente online.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting