Naruto Shippuden: UNSR – arriva il Ninja World Tournament

Naruto Shippuden - Ultimate Ninja Storm Revolution 1

Naruto Shippuden: UNSR - Screenshot 3

Namco Bandai Games Europe ha rilasciato oggi nuove informazioni sul prossimo titolo della serie Naruto Shippuden: Ultimate Ninja STORM Revolution, in uscita nel 2014 per Playstation 3 e Xbox 360. Il gioco presenterà infatti la nuova modalità Ninja World Tournament, nella quale i giocatori potranno sfidarsi, guidati dalla CPU, in scontri 4 contro 4. Per vincere sarà necessario ottenere le Battle Orbs, attaccando e colpendo i propri avversari.

Naruto Shippuden - Ultimate Ninja Storm Revolution - Ninja World Tournament

Il Ninja World Tournament avverrà sull’isola di Festival, in cui i partecipanti si faranno strada in battaglie sempre più impegnative, fino alle battaglie di rango S per conquistare il titolo di Ninja Supremo. È in questa occasione che avremo anche l’occasione di confrontarci con il misterioso Mecha-Naruto, che a quanto pare si aggira sull’isola.

Per illustrarci meglio questo tipo di torneo, sono state rilasciate anche alcune screenshot della nuova modalità, eccole per voi!

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale del gioco!

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting