Rumour: Yakuza 5 potrebbe arrivare in occidente?

yakuza-5-potrebbe

A settembre 2013, la SEGA ha acquistato la Atlus per la modica somma di 14 miliardi di Yen e oggi questa nuova risorsa pare che possa tornare utile alla casa nipponica per la localizzazione del celebre titolo per Playstation 3, Yakuza 5 (Ryu ga Gotoku 5). Per ora si tratta solo di una voce di corridoio introdotta dalla colonna rumour di EGM che fa presagire una localizzazione per il Nord America, ma da lì il passo per l’Europa potrebbe essere molto breve.

Insomma ancora niente sicurezze, ma è un buon punto di partenza per poter vedere sui nostri schermi l’ultimo titolo ufficiale della serie e chissà, magari più in là anche Yakuza Restoration (Ryu ga Gotoku Ishin).

 

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting