Gli sforzi su Ground Zeroes verranno ricompensati in The Phantom Pain

ground zeroes cover

ground zeroes cover

Konami ha svelato alcuni dettagli importanti su Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, nuovo capitolo della saga (e prologo di The Phantom Pain), in occasione dell’uscita ormai prossima del titolo: l’abilità dei giocatori in Ground Zeroes verrà premiata nel capitolo seguente, come ad esempio riuscire a salvare il maggior numero di prigionieri di guerra (stile Peace Walker) o personaggi speciali che andranno ad unirsi come supporto per Big Boss in The Phantom Pain.

Anche i costumi subiranno lo stesso processo di trasferimento, e queste meccaniche avvalorano le parole di Kojima, che considera Ground Zeroes un campo di allenamento e preparazione a The Phantom Pain; inutile dire che i salvataggi PS3 potranno essere trasferiti su PS4.

L’attesa si fa sempre più intensa con l’avvicinarsi della data d’uscita, prevista per il 20 marzo in Europa.

Qui trovate la fonte dei dettagli, mentre vi invito anche a consultare la nostra lista di giochi più attesi del 2014, dove MGSV è compreso.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting