PES 2015 in collaborazione con studio inglese

pes 2015

pes 2015

Konami ha ufficialmente annunciato di essere al lavoro su PES 2015 insieme ad un nuovo studio situato in UK, e l’obiettivo è quello di globalizzare il brand mediante aiuto “europeo”; il produttore esecutivo Shinji Hirano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ad MCV:

“Non posso esattamente dire che cosa stiamo facendo con lo studio UK, ma stanno lavorando sodo su questo nuovo progetto e stanno cercando di venire incontro alle esigenze dei giocatori europei. L’obiettivo è di globalizzare il franchise, ecco perché non è sviluppato unicamente da giapponesi. Sappiamo che cosa abbiamo sbagliato con PES, e ci stiamo lavorando. La nuova versione è totalmente differente. Il 2014 è un periodo di transizione, aspettatevi grandi cose.”

Konami intende ritornare in grande stile, dopo anni di predominio di FIFA: la scelta di includere un team europeo sembra giusta, essendo i giapponesi meno inclini alle dinamiche di calcio occidentali. Non è tutto, perché di recente Konami ha anche ufficializzato l’uscita di PES 2015 su PS4, mentre ancora nessuna dichiarazione per Xbox One; da escludere totalmente un porting next-gen di PES 2014.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting