Final Fantasy XIV A Realm Reborn 1 ora di dettagli

Ieri Square-Enix ha condiviso sul web il lunghissimo talk show avvenuto durante l’evento del 1 settembre riguardante Final Fantasy XIV A Realm Reborn; il direttore Naoki Yoshida, il co-direttore Kazuya Nino, il direttore tecnico Yoshihisa Hashimoto, il responsabile del battle system Akihiko Matsui e il direttore sonoro Masayoshi Soken ci accompagnano in questa intensa sessione del gioco della durata di un’ora. Purtroppo i sottotitoli sono disponibili solo in inglese, francese e tedesco. Tra qualche mese inizierà l‘Alpha Testing, e Square-Enix sta già ricercando tester per la versione PC.

Ricordiamo infine che A Realm Reborn è la versione ricostruita e migliorata del MMORPG Final Fantasy XIV uscito nel settembre del 2010 che fu un vero e proprio flop dal punto di vista tecnico; la nuova versione è in uscita per PC e PS3 nei primi mesi del 2013, con possibilità di interazione multipiattaforma tra gli utenti.

Ecco il talk show:

  

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting