Dettagli su Titanfall e DLC

titanfall

titanfall

Trapelano nuovi dettagli su Titanfall: Abbie Heppe, Community Manager di Respawn Entertainment, ha risposto su Twitter ad una domanda di un utente che chiedeva informazioni su mappe, modalità e numero di titani utilizzabili, che saranno tre come confermato dalla risposta. Titanfall permetterà quindi di controllare i già conosciuti Atlas, Stryder e Ogre, almeno all’inizio, anche perché il CEO di EA, Andrew Wilson, ha già confermato lo sviluppo in corso di contenuti aggiuntivi per il titolo, in uscita a fine anno.

C’è tanta attesa per questo FPS rivoluzionario, e gli sviluppatori fremono per poterlo mostrare al mondo, ma da una parte hanno anche paura, per il semplice fatto che uscirà solo su PC ed Xbox; EA ha addirittura previsto una vendita non molto alta per il titolo, almeno per quanto riguarda il primo periodo (qui l’intervista completa a Andrew Wilson e Peter Moore sul prossimo anno fiscale). Nonostante questo mix di incertezza e trepidazione, sono sicuro che Titanfall spopolerà se è stato sviluppato bene e se i DLC saranno ben calibrati e rilasciati al momento giusto.

Ricordiamo ai lettori che Titanfall uscirà in Europa il 13 marzo prossimo, per PC, Xbox One ed Xbox 360.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting