Yakuza Ishin – Presentato il cast secondario!

YakuzaIshin-19

Yakuza_ishin_news

La SEGA ha rilasciato un’enorme quantità di immagini per Yakuza Ishin, in uscita questo 22 febbraio (sempre più vicini!) su Playstation 3, Playstation 4 e con un app, anche su Playstation Vita, spandendosi così per tutte le piattaforme gaming della Sony.

Le immagini presentate (20 in totale) consistono in 5 render di personaggi che fungeranno, nel corso del titolo, da cast secondario e quindi 15 screenshot che li raffigurano nel vivo dell’azione. Come sarà facile notare per i giocatori della serie, non si tratta di persone dalle sembianze mai viste prima, ma di personaggi che, come Kazuma, in questo titolo alternativo della serie impersoneranno personaggi storici, un po’ come se fossero degli attori.

Rimane sempre il dubbio se questo titolo riusciremo a vederlo in Italia e anche se per ora non ci sono assolutamente segnali di una localizzazione, non ci resta che sperare.

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting