dmc – Devil May Cry, l’articolo di Famitsu!

E dopo il trailer di Gameplay di 25 minuti,  ecco direttamente dall’ultimo Famitsu uscito in Giappone, l’articolo speciale su “dmc – Devil May Cry“, completo con qualche immagine, sebbene non perfetta!

Riguardo a “dmc Devil May Cry”

La Capcom Giapponese e Americana, insieme al Team di sviluppo Ninja Theory, ha creato uno Stylish Action Game. Riduci in brandelli i demoni usando a dovere il “potere angelico” e il “potere demoniaco”!

 

In “dmc – Devil May Cry” bisognerà controllare il mezzo demone mezzo angelo Dante, per sconfiggere i demoni che infestano “Limbo“, un luogo che esiste sia nel mondo reale sia in quello infernale. Dante, nel combattere con persone che si oppongono ai demoni, si riunirà con suo fratello Vergil? Stavolta Vergil, sarà a capo di  un’organizzazione e darà a Dante informazioni sui livelli nuovi!

 

L’organizzazione umana contro i demoni – Il leader di “The Order“, Vergil!

Sebbene nati insieme, Dante e Vergil sono cresciuti in contesti molto differenti. Cresciuto in ambiente adagiato, Vergil mostra dei risultati eccellenti. Mentre frequentava ancora la scuola, sviluppando un programma per criptare informazioni, ha accumulato un’enorme fortuna. Usa questo patrimonio per sovvenzionare The Order, effettuando ricerche sui demoni.

Vergil e una ragazza di nome Cath, appartegono quindi all’organizzazione anti-demoni “The Order”. Dante, facendo fronte comune con loro, si oppone ai demoni. Però, in un combattimento qualcuno le spara e la porta via. Che lei sia stata presa mentre provava a salvare Dante…?

 

Un Livello Eccentrico.

Limbo, il mondo vero è proprio, ha come caratteristica un’intezione propria. Scoprendo dell’esistenza di Dante, per ucciderlo, si trasforma dal mondo reale a Limbo per attaccarlo.

 

Una Torre Enorme – Un mondo digitale

La sede del canale televisivo “Raptor News Network”, fonte di molte informazioni, cambia insieme a Limbo.  Con il cambiamento di Limbo, cambia anche l’apparenza di tutto il mondo digitalizzato.

 

Nel mondo reale Dante è trattato come un terrorista!?

I demoni controllano gli umani sotto tutti gli aspetti. Dai media come la televisione, Dante, poichè combatte i demoni, viene additato come “Terrorista”. Come alleati, non ha altri se non i membri di “The Order”!?

 

Vediamo il sistema di “dmc”!

Nei combattimenti, mischiando le numerose abilità sale il punteggio Stylish.  Oltre allo spadone “Rebellion” e le due pistole “Ebony and Ivory”, sarà possibile ottenere e usare liberamente la meravigliosa falce Ancelica “Osiris” e la fantastica ascia Demoniaca “Arbiter”.

Per raggiungere la torre di Raptor News Network sotto l’influenza di Limbo, è necessario farsi strada attraverso l’ambientazione, sottosopra. Poichè non c’è il terreno quindi, dovrete stare attenti a non cadere!

Compra Devil May Cry (PS3) su Play-Asia.com

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

One Response to “dmc – Devil May Cry, l’articolo di Famitsu!”

  1. Dzeja scrive:

    DmC è sicuramente il miglior gioco della serie. :)

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting