Demon Gaze arriva finalmente in Occidente

Demon_Gaze_video_game_cover

Demon Gaze

Esattamente un anno fa in Giappone, il 24 gennaio 2013, usciva Demon Gaze, JRPG in esclusiva per Playstation Vita della Kadokawa Games. Questa notizia a noi di EIR Games non era affatto sfuggita e infatti abbiamo già parlato in abbondanza di Mythrid, mondo nel quale sarà ambientato il gioco. È quindi con molto piacere che abbiamo accolto la notizia di oggi, la Namco Bandai infatti ha annunciato la localizzazione del titolo nipponico, sia per l’America che per l’Europa, che arriverà quindi sulle nostre console portatili nella primavera di quest’anno (si mormora 25 aprile 2014 per l’Europa).

Ad addolcire ulteriormente la notizia, sono state rilasciate oggi 7 screenshot del gioco che siamo ben felici di mostrarvi!

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting