Bravely Default – Ricostruisci una città con lo Streetpass!

Nuove notizie da Jump riguardo a quello che per il momento sembra il gioco piu promettente in dirittura di arrivo dalla Square Enix, “Bravely Default Flying Fairy“. Secondo quanto rilevato infatti  nel mondo di questo gioco esisterà tale città detta Norende. La sua caretteristica principale? Sebbene sia una rovina, si può riportare agli antichi splendori tramite la funzione Streetpass del 3DS e a quanto pare, sempre tramite la medesima funzione si può anche ripopolare con le persone incontrate.

E’ stato inoltre annunciato che a breve la SE rilascerà la demo finale (che coronerà le 4 già scaricabili) e successivamente, i giocatori potranno portare i propri salvataggi della demo direttamente nel gioco nuovo. Come ultima cosa, al TGS è prevista un’altra demo, con la funzione di Streetpass attiva, forse darà accesso a qualche contenuto esclusivo?

Bravely Default Flying Fairy uscirà in Giappone l’11 Ottobre (e personalmente non vedo l’ora).

Apolide

Buy Bravely Default: Flying Fairy (Nintendo 3DS) at Play-Asia.com

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting