Ace Attorney 123 Wright Selection: primo trailer

Ace Attorney 123 HD

 

Ace Attorney 123 HD

Capcom sta lavorando a una compilation di porting della serie Ace Attorney, nella quale troveremo i primi tre capitoli della serie con protagonista l’avvocato difensore più famoso del mondo dei videogiochi. Nella fattispecie vi troveremo:

  • Phoenix Wright: Ace Attorney
  • Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice for All
  • Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations

Come è possibile notare dal trailer, la compilation ci proporrà i giochi con una grafica rimasterizzata in HD ripulita e aggiornata agli standard del 3DS.

  

Il titolo non è stato ancora annunciato per l’occidente, e non è detto che lo sarà in futuro. Non dimentichiamoci che Capcom non ha portato da noi il seguito del capitolo dedicato a Miles Edgeworth, quindi forse la cosa più saggia per il momento è di non riporre troppe speranze.
In Giappone Ace Attorney 123: Wright Selection approderà il 17 aprile. Speriamo di ricevere presto una conferma per l’occidente.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting