Aggiornamento degli stretch goal per Unsung Story

Unsung-Story-Tale-of-the-Guardians

Unsung-Story-Tale-of-the-Guardians

Sulla pagina Kickstarter di Unsung Story: Tale of the Guardians (aperta una settimana fa) sono stati aggiornati gli stretch goal del progetto, che potete trovare a questo link.

Dopo aver letto i suggerimenti e le aspettative di fan e supporter in generale, è stato deciso di accorciare i termini per le attuali console portatili: la versione PS Vita, che prima necessitava del raggiungimento di 1.8 milioni di dollari, è stata aggiornata a solo 1 milione, mentre la versione per Nintendo 3DS da 2.8 milioni è passata a 1.5 milioni. Un bel taglio insomma!
Curiosamente ci sono state anche richieste per una conversione del gioco su PlayStation 4, quindi è stata aggiunta anche tale possibilità.

Anche la partecipazione di Hitoshi Sakimoto, che comprensibilmente collaborerà solo se il budget del progetto sarà sufficente, si è abbassata al raggiungimento di 1 milione. Ecco un suo video messaggio:

Il flusso di fondi, dopo il primo giorno dove è stato accumulato quasi la metà del budget, ha subìto un rallentamento, ma comunque dopo una settimana ha quasi raggiunto i 2/3 dell’obbiettivo minimo.
Sarebbe un peccato non veder realizzato questo progetto o vederlo solo su smarphone e per di più castrato di tutte le feature che potrebbe contenere. Quindi se potete supportatelo (bastano pochi euro) e spargete la voce!

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting