Presentazioni 3

Salve a tutti (cioè salve a noi 4 che scriviamo?)
sono la terza ad apprestarmi alle presentazioni.
Cosa dire di me…
Sono il genere di persona che studia e osserva il comportamento della gente ovunque e in qualsiasi contesto,dall’autobus al lavoro,e su cui poi mi interrogo a lungo,riflettendoci su.
Mi piace inventarmi storie sulle vite degli altri,mi diletto a pensare a che cosa c’è dietro le loro espressioni,rimango ciclicamente colpita da qualcuno in cui mi imbatto e su cui poi formulo mille congetture.
I miei articoli potrebbero essere queste storie di vita-non vita altrui,oppure altro.
Capiamoci,non sono una tizia che va in giro con un cartello con su scritto “Free Hugs” né una particolarmente interessata agli altri a meno che non siano legami stretti .
Diciamo che in pratica sono un allegro filosoraptor in cerca di sfogo.
Come la mia compagna di scritture Donerabbit, anche io mi definisco una persona abbastanza eclettica,con interessi che spaziano nei campi più disparati,e di sicuro dirò la mia su diverse questioni.
E poi per me questo blog rappresenta una sfida.
In parte dimostrare a me stessa che posso essere costante,ma soprattutto sgranchirmi un po’ le mani oltre che dare libero sfogo ai miei simpatici viaggi mentali.
Sono secoli che non scrivo e mi sento come una bambina di sei anni in grado di scrivere solo i pensierini sulle righe da prima elementare.
Quindi siate clementi,vi prego.

A presto,

Winged Rose

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting